La capitalizzazione capitalizzazione è l'aggiunta al bilancio come attività di un importo che altrimenti potevano essere trattato come una spesa. Ad esempio, se una parte della spesa in R amplificatore S è maiuscola verrà aggiunto al bilancio come attività immateriale. e poi ammortizzato. Se non è in maiuscolo, allora sarà semplicemente mostrato come costo sul P amplificatore L. La capitalizzazione è il risultato del principio della competenza economica. Anche se i principi contabili contengono norme più dettagliate, lo scopo fondamentale della capitalizzazione è quello di permettere l'accantonamento delle spese nel periodo corrente di vendite in periodi futuri. Le spese che possono essere capitalizzati comprendono: spese per lo sviluppo, software per computer (ma non tutti i costi di sviluppo interni), delle altre attività immateriali previsti benefici futuri sono probabili e costi sono attendibilmente misurabili, mentre gli interessi pagati durante l'acquisizione di un bene o la preparazione per l'uso. Gli investitori possono a volte essere utile per regolare i conti capitalizzando spese che una società non capitalizzare. Ad esempio, capitalizzando tutto R amplificatore S al fine di calcolare il ritorno sugli investimenti realizzati in R amp D. Capitalizzando un costo il suo impatto sugli anni attuali profitti è notevolmente ridotto, sostituendo l'intero costo con l'ammortamento del costo. Il presupposto è che il costo di creare flussi di cassa futuri. Si può quindi essere considerato come l'acquisizione di un bene (la definizione di attività è qualcosa che crea flussi di cassa futuri). Quindi questa attività può essere mostrato in bilancio al costo storico e ammortizzato. Se il costo può essere caratterizzato con precisione come un investimento che creerà flussi di cassa futuri, allora questo aderisce ovviamente meglio al principio della competenza economica che prendere il costo per l'amplificatore P spese L immediately. Small Business Perché Are RD non capitalizzata Il futuro beneficio economico ricerca è spesso impossibile determinare. Comstock Images ImagesComstockGetty contabile regole definiscono un bene come qualcosa con i benefici economici futuri, così la sua naturale chiedersi perché i costi di ricerca e sviluppo smussano essere capitalizzati e trattati come una risorsa piuttosto che una spesa, che è ciò che richiedono le regole. Dopo tutto, l'intero scopo di quotRampDquot è quello di realizzare benefici economici futuri. Secondo il Financial Accounting Standards Board, l'organismo regola decisionale per la contabilità aziendale degli Stati Uniti, la risposta sta nella difficoltà di quantificare i benefici futuri. i costi di capitalizzazione Effetti Sia RampD devono essere capitalizzati o trattate come spese isnt solo una questione tecnica sulle procedure contabili. Esso ha un impatto diretto sui calcoli più elementari di un valore companys e la redditività. Se la tua azienda potrebbe sfruttare le sue RampD, allora il vostro bilancio avrebbe mostrato più attività, che aumenterebbero il valore della società. Allo stesso tempo, in quanto i costi andrei essere trattati come spese, della vostra azienda profitti, almeno sulla carta, sarebbero più alti. Per una piccola o start-up società che ha notevoli costi RampD, che potrebbe fare la differenza nel garantire la capitale degli investitori necessaria per crescere. Benefici incerti Le principali società ragione arent permesso di capitalizzare i loro costi di ricerca e sviluppo è che non c'è nessun modo di misurare in modo affidabile i benefici economici futuri di tali costi. RampD coinvolge tentativi ed errori - un sacco di errori. Quando impostare le regole per RampD spesa nel 1970, la scheda di principi contabili ha citato i dati che mostrano che solo il 2 per cento delle idee di prodotto diventare commercialmente valida, e solo il 15 per cento dei prodotti che in realtà vanno in sviluppo diventare redditizie. Quando la vostra azienda spende soldi su RampD, si ha modo di sapere quali progetti saranno pan - cioè, di produrre benefici futuri - e che abituato. Anche se si potesse identificare i progetti che funzionano, non puoi mettere un dato oggettivo su quali saranno i loro benefici. E poi cè la questione irrisolta di come trattare i progetti quotfailedquot quando successi successivi sono costruiti sulle lezioni apprese da questi fallimenti. Problemi di ammortamento perché è così difficile trarre relazioni dirette di causa-effetto tra i valori specifici di RampD spesa e benefici economici futuri, sarebbe impossibile seguire uno dei principi fondamentali della contabilità aziendale: la quotmatching principle. quot Questo principio sostiene che ogni volta che si segnala entrate, è necessario allo stesso tempo rapporto delle spese sostenute per la generazione che le entrate. Questo è il motivo per cui le aziende ammortizzare quothard assetsquot come i veicoli e le attrezzature. Se si acquista un 25.000 camion che durerà 10 anni - in altre parole, aiutare a generare reddito per 10 anni - per la prima volta capitalizzare il 25.000 e poi prendere una quota di ammortamento di ogni anno per i prossimi 10 anni, fino a quando il camion è completamente ammortizzato . Allo stesso modo, le attività immateriali - che è ciò che un ipotetico RampD risorsa sarebbe - sono ammortizzate nel tempo per abbinarli con il reddito che producono. Se la sua non è possibile corrispondere direttamente le spese RampD con un fatturato, quindi l'attività cant essere ammortizzato. Per queste ragioni, le norme contabili richiedono che tutti i costi RampD essere trattate come spese quando sono sostenuti. quotIn Processquot RampD Theres una eccezione alla regola contro la capitalizzazione dei costi di ricerca e sviluppo. Se la tua azienda acquista un'altra società, è necessario capitalizzare progetti RampD quotin processquot che vengono con l'acquisto. La logica alla base di questa eccezione è che una parte del prezzo pagato per l'acquisizione della società è stata assegnata a quei progetti, in modo che i progetti hanno un valore definibile che si possono elencare come un bene. Diciamo che acquista un concorrente per 250.000. Come si combinano le vostre aziende finanze, youll destinare una parte di quel 250.000 ai concorrenti RampD progetti, e poi riferire tale importo come attività. Quando il progetto è completato RampD, una delle due cose accadrà. Se il progetto non produce risultati tangibili, youll segnalare una spesa per l'intero importo del bene - youll quotwrite fuori, quot in altre parole. Se il progetto porta frutto, youll devono assegnare un spanquot quotlife ai benefici del progetto e quindi ammortizzare il bene su quella vita.
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